CAMMINATA PRIMAVERILE IN VAL CANZOI

Domenica 22 maggio 2022 ore 8.00

con ritrovo in Orsera

La prima

“CAMMINATA PRIMAVERILE IN VAL CANZOI”

Dedicata alla Flora

A caval di S. Francesco nell’anniversario di S. Rita da Cascia.

PROGRAMMA: ore 8.00 ritrovo e presentazione della giornata; ore 8.15 partenza per il Sentiero Dalfreddo - poi ponte della Pompa- strada comunale e canale interrato fino alla Centrale- salita a Cansech e sosta a Casera Cansech. A seguire sentiero per Sas Santin, Faibon, ex Albergo Boz - strada comunale fino a ponte tubo, Centrale e strada comunale in sx orografica fino a Orsera, arrivo previsto per le ore 12.30 circa.

Sarà aperto il chiosco-bar da Gabriella e Geki in Orsera.

L’adesione e la partecipazione sono libere, volontarie e gratuite. Vi saranno accompagnatori del Gruppo Natura Bellunese per illustrare, lungo il percorso, i luoghi e la flora di maggior interesse.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a sabato 28 maggio.

La manifestazione è aperta a tutti gli escursionisti con un minimo di allenamento ed idoneo abbigliamento, attrezzatura, calzature e mascherina: si tratta di percorso montano per T con tratti per E (secondo la classificazione CAI)

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

gratuito