I lavori in corso nel nostro territorio

In questa area si posso trovare gli interventi ed i lavori pubblici che il Comune di Cesiomaggiore sta eseguendo nel proprio territorio.

La lista è in continua evoluzione.

Orsera: riqualificazione dell'area

• Sostituzione e miglioramento dell'illuminazione pubblica della frazione di Can

Rifacimento illuminazione pubblica di Can

Rifacimento piazzetta di Dorgnan

• Lavori di miglioramento nella frazione di Dorgnan

Lavori Fondi di Confine - Anno 2018

• Lavori di miglioramento nel capoluogo e nelle frazioni

Nuova piazzetta di Menin

• L'intervento nasce dall'accordo del Comune con l'Associazione Il Tasso ed il Comitato della frazione per ripristinate l'antica fontana in pietra e contestualmente sistemare l'intera piazza.

Centro polifunzionale di Busche

• E' prevista la costruzione di un fabbricato polifunzionale in località Busche in area che sarà concessa in diritto di superficie al Comune da parte di LATTEBUSCHE S.p.A.

Sala polifunzionale e nuove cucine - Area Pradenich

• L’opera in oggetto si colloca in all'interno del polo sportivo esistente.

Centro di trasformazione di Busche

• Progetto "VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI TIPICI DEL FELTRINO" - Fondi di confine

Lavori Fondi di Confine - Anno 2017

• Lavori di miglioramento nel capoluogo e nelle frazioni