per i cittadini

per i cittadini
per i cittadini
IN CASO DI PERDITA DELL'ACQUEDOTTO telefonare a BIM Pronto Intervento idrico
numero verde 800757678
prima di telefonare assicurarsi di avere le seguenti informazioni:
• numero civico più vicino alla perdita
• da dove proviene presumibilmente la perdita (asfalto, lato strada, prato?)
• quantità della perdita
• eventuale pericolo per la viabilità
IN CASO DI GUASTO ALLA LINEA ELETTRICA telefonare a ENEL (segnalazioni dei privati)
numero verde 803500
IN CASO DI GUASTO ALLA LINEA TELEFONICA FISSA telefonare a TELECOM
numero verde 187 o 800315429 o 800415042
• Chiamare il 187, anche da un cellulare, e seguire le indicazioni del risponditore automatico che richiederà anche di inserire il n. di telefono fisso di casa, proprio o di un vicino residente nella zona del guasto (obbligatorio per poter procedere); quindi si parlerà con un operatore che aprirà la pratica.
• provare a chiamare anche il n. 800315429 da un telefono fisso per parlare con un distretto di zona vicino, ma solo dalle ore 9.00 alle 12.00 nei giorni feriali.
• PER SEGNALARE UNA SITUAZIONE DI PERICOLO è disponibile anche il n. 800415042 ma prima di fare questa operazione è necessario avere sotto mano il prefisso di zona e l’indirizzo preciso del luogo in cui è richiesto l'intervento.
CENTRALINO OSPEDALE DI FELTRE: 0439 88311
PER PRENOTAZIONE VISITE MEDICHE SPECIALISTICHE PRESSO L'ULSS n. 1 Dolomiti: numero verde 800 890500