Bonus Regione Veneto famiglie fragili

In data 08.09.2020 la Regione del Veneto ha approvato un programma di interventi a favore delle famiglie fragili, pertanto si rende noto che a partire dalle ore 8.00 del 25 gennaio 2021 e fino alle ore 13.00 del 4 aprile 2021 si possono presentare le domande per accedere ad una o più linee di intervento:
• famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o di entrambi i genitori: 1.000 € a nucleo familiare;
• famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati in situazioni di difficoltà economica: 1.000 € a nucleo familiare;
• famiglie con parti trigemellari 900 € a nucleo familiare e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro: 125 € per ogni figlio;
• famiglie in difficoltà economiche e famiglie numerose con minori impegnati nella pratica motoria all'interno delle associazioni e delle società sportive riconosciute dal Coni, dalle Federazioni e dagli enti di promozione sportiva: 75 € per ogni figlio.
I requisiti richiesti per accedere alle quattro linee di intervento sono:
- residenza in Veneto
- assenza di carichi penali
- certificazione ISEE anno 2020  fino a 20.000
Le domande devono essere inviate solo in modalità telematica, accedendo al sito:
Per informazioni è possibile telefonare al Comune di Cesiomaggiore: 0439 438434 interno 3 Ufficio Segreteria

Pubblicato il: Mercoledì, 20 Gennaio 2021