Buono libri

Scadenza 17 ottobre

Il Buono Libri della Regione Veneto è un contributo rivolto alle famiglie e diretto alla copertura totale o parziale della spesa di acquisto dei libri di testo e strumenti didattici alternativi indicati dalle Istituzioni scolastiche e formative.

Il contributo è assegnato in base ai seguenti requisiti:

- residenza dello studente nella Regione del Veneto;

- frequenza a Istituzioni scolastiche, secondarie di I e II grado, statali, paritarie non paritarie (incluse nell’Albo regionale delle “Scuole non paritarie”), o Istituzioni formative accreditate dalla Regione del Veneto;

- appartenenza ad un nucleo familiare con ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) non superiore ad € 10.632,94. Qualora residuino risorse è prevista una seconda fascia con ISEE da € 10.632,95 a € 15.748,78.

Le domande si inoltrano solo on line a partire dal 16 settembre e fino al 17 ottobre. Tutte le informazioni si trovano nel sito buonolibri.regione.veneto.it

Buono libri
Pubblicato il: Venerdì, 16 Settembre 2022