Centri estivi

Sondaggio per le famiglie

Il Comune di Cesiomaggiore sta valutando la possibilità di organizzare anche per quest’anno l’attività del Centro estivo secondo le modalità operative e i criteri previsti dalle disposizioni in materia di Covid 19, dettati dal Governo e dalla Regione

Al fine dell’efficace programmazione del servizio per il periodo giugno, luglio e agosto si intende proporre un piccolo sondaggio finalizzato alla raccolta dell’interesse.

I genitori dei bambini e delle bambine di età compresa fra  3 e  11 anni sono pertanto invitati a compilare il modulo allegato e a farlo pervenire alla biblioteca comunale, anche a mezzo posta elettronica (biblioteca.cesio@feltrino.bl.it ) entro venerdì 29 maggio:

Sulla base delle necessità raccolte il Comune provvederà a valutare l’organizzazione del servizio dando opportuna comunicazione sulle modalità di svolgimento ed iscrizione;

Pubblicato il: Giovedì, 21 Maggio 2020