Cesio guarda a Gosaldo

Consegnata ad una famiglia di Gosaldo la somma raccolta in occasione della cena solidale del 7 dicembre.

Domenica 6 gennaio il consigliere comunale Walter Zanella, in rappresentanza del Comune di Cesiomaggiore e dell'Associazione il Tasso, insieme a due rappresentanti del Comitato Festa della Patata, si sono recati a Tiser, in Comune (confinante) di Gosaldo, per consegnare ad una famiglia del luogo duramente colpita dagli eventi metereologici di fine ottobre, la somma di € 3.400,00.

La donazione è stata possibile grazie alla raccolta fondi organizzata in occasione della cena solidale, promossa dalle associazioni di volontariato e dal Comitato Festa della Patata, che si è tenuta un mese fa a Cesio.

La famiglia, visibilmente commossa, ha sentitamente ringraziato tutta la cittadinanza di Cesiomaggiore per la solidarietà dimostrata.

L'Amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e che hanno voluto impegnarsi, anche economicamente, nella raccolta fondi.

Pagina pubblicata Lunedì, 07 Gennaio 2019