Costi sostenuti dalle famiglie per servizi scolastici non usufruiti

Avviso

Si informano le famiglie degli alunni iscritti ai servizi di trasporto scolastico e mensa del Comune di Cesiomaggiore che:
* Sul costo delle mensilità di abbonamento al servizio di trasporto scolastico comunale da marzo a giugno 2020 verrà riconosciuto alle famiglie degli alunni che hanno presentato richiesta del servizio anche per l’A.S. 2020/2021 un corrispondente “sconto” a parziale compensazione della tariffa per l’abbonamento al prossimo anno scolastico. Nel caso di alunni che non dovessero più essere iscritti al servizio per la prossima annualità scolastica, si provvederà ad istruire a richiesta la relativa pratica di rimborso dopo la conclusione dell'anno scolastico in corso.
* Le somme anticipate dalle famiglie per i pasti non consumati verranno, come di norma, riportate a credito per il prossimo A.S. 2020/2021; per gli alunni che dalla prossima annualità scolastica non risultassero più iscritti al servizio di mensa comunale, si provvederà ad istruire a richiesta la relativa pratica di rimborso dopo la conclusione dell'anno scolastico in corso.

Pubblicato il: Mercoledì, 06 Maggio 2020