Doposcuola per alunni scuola primaria

Giovedì 24.09.2020 ore 17.30

GIOVEDI' 24 SETTEMBRE ALLE 17.30 presso la sala riunioni della Biblioteca comunale incontro informativo sul doposcuola per i genitori degli alunni della scuola primaria.

L’Amministrazione Comunale di Cesiomaggiore, facendosi carico dei bisogni delle famiglie, realizzerà il servizio di doposcuola facoltativo per l’a.s. 2020/2021 (salvo disposizioni governative contrarie dovute ad emergenza Covid).
L’attività inizierà nel mese di  OTTOBRE 2020 e terminerà nel mese di MAGGIO 2021.
Si svolgerà in alcune aule della scuola primaria o secondaria di Cesiomaggiore dalle 12,50 alle 17,30.
Il servizio sarà sospeso durante la chiusura della scuola per i periodi di vacanza stabiliti dal Ministero della Pubblica Istruzione e per eventuali elezioni pubbliche.
Il doposcuola prevede anche il servizio mensa. Vi è pertanto la possibilità per i bambini di fermarsi per il pranzo. Il pasto verrà consumato in appositi locali della scuola, attrezzati allo scopo.
Il servizio sarà reso dalla ditta affidataria adottando le opportune misure di prevenzione del contagio da Covid-19.

Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare Cooperativa Croce Blu:  area.minori@croceblu.bl.it   tel. 0437 291335

Pubblicato il: Giovedì, 10 Settembre 2020 - Ultima modifica: Lunedì, 21 Settembre 2020