ISCRIZIONI DOPOSCUOLA

per alunni scuola primaria

Sono aperte le iscrizioni al doposcuola  Palloncino Blu.
Ecco il link per l'iscrizione on line: https://forms.gle/CJhj84RxoKy585gy5
 Per ragioni organizzative (prenotazione dei pasti alla mensa scolastica e trasporto), è necessario iscriversi entro il 5 ottobre.
I genitori sono tenuti a stampare,  firmare e far pervenire a Croce Blu anche il patto di corresponsabilità e l'autodichiarazione qui scaricabili.

L’attività inizierà il 12  OTTOBRE 2020 e terminerà nel mese di MAGGIO 2021.
Si svolgerà in alcune aule della scuola primaria o secondaria di Cesiomaggiore dalle 12,50 alle 17,30.
Il servizio sarà sospeso durante la chiusura della scuola per i periodi di vacanza stabiliti dal Ministero della Pubblica Istruzione e per eventuali elezioni pubbliche.
Il doposcuola prevede anche il servizio mensa. Vi è pertanto la possibilità per i bambini di fermarsi per il pranzo. Il pasto verrà consumato in appositi locali della scuola, attrezzati allo scopo.
Il servizio sarà reso dalla ditta affidataria adottando le opportune misure di prevenzione del contagio da Covid-19.

Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare Cooperativa Croce Blu:  area.minori@croceblu.bl.it   tel. 0437 291335

Pubblicato il: Giovedì, 10 Settembre 2020 - Ultima modifica: Sabato, 26 Settembre 2020