Seguici su

Vai menu di sezione

Incontro informativo su nuovi bandi GAL

Bando rivolto a piccole medie imprese e persone fisiche per la realizzazione di interventi finalizzati allo sviluppo e alla creazione di attività artigianalituristiche e di servizio.

Il 22 febbraio sono stati pubblicati sul BUR della Regione Veneto i bandi dei Tipi Intervento 6.4.1 “Creazione e sviluppo della diversificazione delle imprese agricole” e 6.4.2 “Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali”.

La dotazione finanziaria dei bandi ammonta a 1.600.000 euro.

Il bando 6.4.1 è rivolto agli imprenditori agricoli che intendono diversificare la propria azienda attraverso interventi relativi alla trasformazione dei prodotti aziendali, alla realizzazione di fattorie sociali/didattiche, all’ospitalità agrituristica, al turismo rurale ed a servizi di tipo ambientale.

Il bando 6.4.2 è rivolto a piccole medie imprese e persone fisiche per la realizzazione di interventi finalizzati allo sviluppo e alla creazione di attività artigianalituristiche e di servizio.

Al fine di illustrare i contenuti di tali bandi e le modalità di accesso ai finanziamenti, sono previsti due incontri, ai quali parteciperanno anche i responsabili di AVEPA Belluno 

  • GIOVEDI’ 14 MARZO alle ore 15.00 – SEDICO – Sala conferenze Palazzo dei Servizi.
  • MARTEDI’ 19 MARZO alle ore 15.00 – ALPAGO – Palestra di Farra d’Alpago.

gli incontri sono aperti al pubblico.

Posizione GPS

Come arrivare

Pagina pubblicata Lunedì, 11 Marzo 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 13 Marzo 2019

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto