Nuova App

con informazioni su raccolta rifiuti e calendario

Nuova App per consultare in ogni momento il calendario dei conferimenti rifiuti, orari e modulistica.
Calendario della raccolta dei rifiuti, modulistica, notizie di servizio, tutto direttamente sul telefonino, grazie a Umf EcoApp, l’applicazione per smartphone disponibile gratuitamente nel Playstore di Google.
Realizzata dall’Unione Montana Feltrina allo scopo di migliorare la comunicazione con i cittadini in merito al servizio di raccolta differenziata dei rifiuti, che l’ente fornisce a 13 Comuni del Feltrino.
Una volta scaricata, l'applicazione consentirà di registrarsi, indicando il Comune di residenza.
A quel punto si avrà accesso alle tre sezioni dell’applicazione: news, nella quale compariranno in tempo reale le informazioni relative a cambiamenti di orario, chiusure di piazzole o modifiche delle stesse; calendario, tarato automaticamente sul proprio Comune di residenza e che sarà possibile visualizzare sullo schermo e scaricare in formato pdf; infine la sezione per le comunicazioni di servizio, come la modulistica per la raccolta
dei materiali speciali.
L’app è per al momento disponibile solo per il sistema operativo Android, ma verrà sviluppata anche in ambiente Apple.

Pagina pubblicata Mercoledì, 28 Agosto 2019