Orari trasporto scolastico

ANNO SCOLASTICO 2022 - 2023

1 - ELENCO ORDINATO PER ORDINE ALFABETICO
2 - ELENCO ORDINATO PER N. PROTOCOLLO DOMANDA
PER IL PROGETTO ACCOGLIENZA, NELLA PRIMA SETTIMANA DI SCUOLA NON CI SONO RIENTRI SCOLASTICI.
Tutti gli alunni, anche della Scuola secondaria di I grado, residenti all’interno del territorio comunale sono trasportati con i mezzi comunali.
Per il rientro pomeridiano degli alunni della Scuola secondaria di I grado (lunedì e mercoledì) è previsto anche il trasporto a casa serale per tutti gli alunni del territorio comunale e per gli utenti Dolomiti Bus fino a Villabruna.
Gli orari della Scuola dell'infanzia sono quelli relativi al periodo dopo il pre-ambientamento
Gli orari della Scuola dell'infanzia per la PRIMA SETTIMANA sono esposti nei plessi scolastici a partire dall’8 settembre.
Gli orari per i nuovi rientri (solo classe 5° primaria Soranzen e Cesiomaggiore) verranno definiti non appena concordati con l’Istituto comprensivo e saranno comunicati in classe agli alunni.

Orari trasporto scolastico
Pubblicato il: Mercoledì, 07 Settembre 2022