Premi al merito scolastico

scadenza 4 ottobre

Il Comune di Cesiomaggiore intende valorizzare e sostenere il profitto scolastico degli studenti meritevoli e capaci per incoraggiarne la prosecuzione agli studi ed il raggiungimento di sempre più ampie opportunità culturali.

Per questo motivo mette a disposizione nove premi in denaro così suddivisi:

- tre premi del valore di 250,00 euro ciascuno per studenti che nel 2021 hanno terminato la scuola secondaria di I grado (scuola media) con una votazione di almeno 9 su 10;

- tre premi del valore di 350,00 euro ciascuno per studenti che nel 2021 hanno terminato la scuola secondaria di II grado (scuola superiore) con una votazione di almeno 90 su 100;

- tre premi del valore di 500,00 euro ciascuno per studenti che nel 2020 si sono laureati con una votazione di almeno 110 su 110.

Scadenza di presentazione delle domande LUNEDI 4 OTTOBRE 2021

Scarica il bando completo

. Le domande vanno presentate utilizzando uno dei moduli qui disponibili.

Premi al merito scolastico
Pubblicato il: Sabato, 04 Settembre 2021