Questionario on line

per chi abita in Provincia di Belluno

La Provincia di Belluno ha ideato un questionario rivolto a chi risiede all'interno del territorio provinciale e che ha la finalità di indagare:
il rapporto tra l'attaccamento al territorio e il benessere sociale dei bellunesi, nelle diverse vallate, fasce di età, in rapporto all'occupazione o alla composizione del nucleo familiare ;
• l'orientamento abitativo, ovvero dove i Bellunesi (soprattutto i giovani e i residenti all'estero) sivedono tra dieci anni ;
• le motivazioni che li spingono a rimanere o a partire
Ad oggi sono stati raccolti  quasi 900 questionari, di cui circa il 35% compilati da ragazzi di 16,17 e 18 anni. Un dato importante che ci aiuterà a capire la direzione da prendere per i prossimi anni, ma che si vuole integrare anche con le altre fasce d'età.
Vi chiediamo pertanto la cortesia di cliccare sul link:  www.welfaredolomiti.it   dove in circa 5-10 minuti è possibile compilare online il questionario.

Pubblicato il: Giovedì, 09 Gennaio 2020