

Torna all’ENAC di Feltre il corso gratuito per migliorare la gestione del tempo
Strumenti AI e metodi innovativi per massimizzare efficienza e benessere sul lavoro
Dopo il grande successo della prima edizione, torna all’ENAC di Feltre il Corso di Gestione del Tempo per Lavoratori, un'opportunità imperdibile per chi desidera migliorare la propria organizzazione lavorativa e il proprio benessere personale. Il percorso formativo, interamente finanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus (PR Veneto 2021-2027), offrirà ai partecipanti strumenti pratici ed efficaci per ottimizzare le attività quotidiane, aumentare la produttività e ridurre lo stress.
Il corso è rivolto a lavoratori dipendenti (del settore privato o della PA), liberi professionisti, imprenditori e lavoratori autonomi di qualsiasi settore ed esperienza. Sono disponibili 6 posti, con possibilità di ampliamento previa autorizzazione regionale.
Durante il corso, i partecipanti avranno l'opportunità di acquisire competenze fondamentali per la gestione del tempo, con un approccio pratico e interattivo. Ecco i principali temi trattati:
Il corso permetterà ai partecipanti di applicare fin da subito le strategie apprese attraverso esercitazioni e confronto con i partecipanti.
Date e sede del corso
Il corso, della durata di 16 ore, si terrà in presenza presso la sede di Fondazione ENAC Veneto di in viale Monte Grappa 1, Feltre (all'interno dell'Istituto Canossiano) con la seguente programmazione:
- Sabato 5 aprile – 9:00-13:00 | 13:30-17:30
- Sabato 12 aprile – 9:00-13:00 | 13:30-17:30
Come iscriversi
Per partecipare, è necessario inviare la candidatura entro il 26 marzo 2025, compilando la domanda online al link: Modulo di iscrizione e inviando tutti i documenti richiesti all’interno della domanda stessa all’indirizzo email feltre@enacveneto.it.
La selezione avverrà tramite colloquio individuale, che verrà fissato con ciascun candidato una volta ricevuta la domanda di ammissione.
A questo link SCARICA IL BANDO è possibile scaricare il bando completo.
Per ulteriori informazioni: contattare l’ente organizzatore al numero 0439/840947 o via email a feltre@enacveneto.it