Chiusura strade per passaggio rally

Domenica 28 ottobre - Rally del Bellunese

La trentatreesima edizione del Rally del Bellunese, gara valida per il Campionato Regionale della specialità, organizzata dalla Associazione sportiva Tre Cime Promotor, interesserà anche il territorio di Cesiomaggiore.

Dopo una prima prova che si svolgerà nel Comune di Limana sabato 27 ottobre, il giorno dopo la corsa si rimetterà in moto alle 8.25 e proporrà le rimanenti nove prove speciali che si snoderanno sui tracciati di Lentiai, Cesio e Melere affrontati tre volte ciascuno. A partire dalle 8.00 di domenica mattina, quindi, e fino alle 14.30 circa saranno chiuse le seguenti strade: via Riva de Paoletti, via Villa delle Centenere, via Centenere, via Busette di Pullir, via Capitel, via Nalgher, via Pradaghe, via Sotto Calliol, via Calliol. Nell'intervallo tra le due prove speciali, se possibile, le strade saranno aperte al transito.

L'Amministrazione comunale ha incontrato gli organizzatori investendoli della responsabilità di vigilare (anche coinvolgendo le forze dell'ordine) fuori dagli orari prefissati in modo che non ci siano situazioni di pericolo create da eccesso di velocità di persone che vanno a testare il percorso.

Pagina pubblicata Mercoledì, 03 Ottobre 2018 - Ultima modifica: Lunedì, 15 Ottobre 2018