Nuovo sito del Comune di Cesiomaggiore

Il Sindaco Carlo Zanella vi dà il benvenuto

Dal 20 dicembre 2017 il Comune di Cesiomaggiore ha un sito web completamente rinnovato. Basato su ComunWeb (www.comunweb.it) e ora il sito istituzionale è graficamente più attraente e, quel che più conta, di facile navigazione per i cittadini, che possono così reperire in breve tempo tutte le informazioni loro necessarie. C'è anche una parte dedicata alle iniziative delle associazioni; si chiama Vivi Cesio e si possono trovare tutte le info aggiornate su feste frazionali, mostre, corsi, gite, ecc. La sezione è gestita direttamente dalle associazioni, in collaborazione con la biblioteca comunale. Anche i singoli cittadini possono registrarsi sul sito per accedere ad alcuni servizi comodamente da casa.

Scoprite i contenuti del nuovo sito ! Buona navigazione

Come arrivare

Pagina pubblicata Martedì, 19 Settembre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 10 Gennaio 2018