Vai menu di sezione

Bio Agriturismo Campo di Cielo

Situato su un declivio dalla splendida vista panoramica sulla vallata feltrina, a 10 minuti da Cesiomaggiore, Campo di Cielo è un agriturismo biologico che produce vino, frutta, mais ed offre a tutti coloro che vogliono concedersi una pausa dalla stressante vita moderna una struttura ricettiva realizzata interamente in legno massiccio privo di sostanze nocive. Dotata di quattro camere ecosostenibili con ampi bagni, un ristorantino vegano che utilizza in larga misura prodotti dell’azienda agricola stessa, sauna e biblioteca. L’interno della struttura Campo di Cielo è caratterizzato da un’atmosfera rigenerante che dona calore e sicurezza.
Renzo e Teresa, proprietari e gestori dell’agriturismo, hanno creato un luogo rispettoso della natura, che mette in atto vecchie e nuove strategie di sostenibilità e crescita personale per ritornare a vivere nel rispetto dell’uomo e in armonia con l’ambiente.
Dalla ventennale conduzione biologica di campi orti e frutteti nasce il ristorante vegano dell’agriturismo “Campo di Cielo”; i menù dall’antipasto al dolce elaborano i prodotti naturali in saporiti piatti che sposano le peculiarità salutistiche ed innovative dell’igienismo moderno con la ricca tradizione mediterranea.
La cura dei colori, dei suoni, dei profumi e le ampie vetrate affacciate sul giardino, creano un’atmosfera distensiva e rilassante che può essere apprezzata anche pranzando all’aperto, all’ombra dell’ampia veranda o nel giardino attrezzato anche con piacevoli amache.

Indirizzo
Via Centenere, 5 - 32030 Cesiomaggiore (BL)

Come arrivare

+39 0439 390206
Cellulare
+39 348 4935967
Numero di camere
quattro
Pubblicato il: Lunedì, 15 Ottobre 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio