Contributo alle famiglie con figli iscritti al doposcuola comunale

AVVISO PUBBLICO

PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE A SOSTEGNO DEL COSTO MENSILE DELLA RETTA DI FREQUENZA DEL SERVIZIO DI DOPOSCUOLA A.S 2023-2024 RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE DI CESIOMAGGIORE E SORANZEN.

In esecuzione della Deliberazione di Giunta comunale n 93 del 19.12.2023, l’Amministrazione ha deliberato di destinare una somma pari ad € 3.000,00 al fine di riconoscere un contributo alle famiglie degli alunni delle scuole primarie di Cesiomaggiore e di Soranzen, a parziale copertura del costo della retta di frequenza al servizio di
doposcuola scolastico, in quanto servizio che concorre, insieme alla famiglia, alla crescita, alla cura e all’educazione dei bambini frequentanti la scuola primaria, permettendo contestualmente una migliore conciliazione della vita familiare con le esigenze lavorative.
I nuclei familiari interessati dovranno presentare entro e non oltre le ore 12 del giorno 15 GIUGNO 2024 apposita istanza di contributo, redatta sul modello allegato al presente avviso.

LE INFORMAZIONI COMPLETE SI TROVANO NEL TESTO INTEGRALE DELL'AVVISO. Scarica qui

IL MODULO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E' SCARICABILE QUI

Contributo alle famiglie con figli iscritti al doposcuola comunale