Vai menu di sezione

Biblioteca Comunale

La Biblioteca comunale di Cesiomaggiore è stata fondata negli anni ’70. La nuova sede è stata inaugurata nel febbraio 2012 e si trova in Piazza Mercato, che è la piazza di fronte al Municipio.

E' un posto accogliente e luminoso, un luogo di cultura, di informazione e di ritrovo per tutta la comunità. Ci sono comode poltrone, tanti libri (circa 9000), dvd (450) e riviste. C'è anche un angolo tutto colorato riservato ai più piccoli, che lì possono leggere comodamente, disegnare, giocare e ascoltare tante bellissime storie.

Se chiedi un libro che non c'è nella nostra Biblioteca comunale, lo cercheremo per te in un’altra biblioteca e nel giro di pochi giorni te lo faremo avere gratuitamente (servizio di interprestito provinciale).
Se hai bisogno di collegarti ad internet o di usare un computer, c’è una postazione PC a tua disposizione.
L’iscrizione alla Biblioteca è gratuita e con la tessera puoi avere anche degli sconti sui biglietti d’ingresso al cinema, al Palaghiaccio di Feltre, ecc.

La Biblioteca comunale organizza anche degli incontri con gli autori, letture animate, corsi, conferenze, mostre, concerti, spettacoli.

Vieni a trovarci, sarai sempre il benvenuto!

Indirizzo
Piazza Mercato, 1 32030 Cesiomaggiore BL
Posizione GPS

Come arrivare

torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Mercoledì, 11 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 21 Ottobre 2022

Valuta questo sito

torna all'inizio